digitalgeneration.com

Guadagnare $ 1 a $ 25 al giorno con Coingeneration Digital Generation

Guadagnare soldi gratis con registrazione server dell’azienda.
Registrati gratis su http://coingeneration.com/auth/new/260065/
Dopo la registrazione, controlla il tuo account con il tuo numero di cellulare e confermare in Personal – profilo. (Riceverai un messaggio sul tuo cellulare con un codice a 5 cifre).
Inviare il codice di 5 cifre, al numero + 447937946882 o + 19494840033. (A seconda del mittente del sms)
Scarica il software per ruotare il filo http://adf.ly/Rgqty o http://adfoc.us/6256410217337
Lanciare il software
Coingeneration è un sito che ti permette di guadagnare facendo niente ma essendo connettersi al suo server… puoi scaricare un programma che prende pochi MB e per mantenere il programma aperto, si può guadagnare $0,0001 tutte 1-5 secondi, a seconda le prestazioni del vostro computer.
L’azienda ha sviluppato un programma di sponsorizzazione per aumentare il tuo guadagno. Si può guadagnare il 20% del guadagno del tuoi figliocci di livello 1 e il 10% del livello 2.
E dopo la figura di cui sopra,
Fai la tua registrazione gratuita
scaricare il software di threadmanager,
si posiziona un thread gratis o l’acquisto di altri thread per aumentare il tuo guadagno
Si avvia il software lasciando tutto il giorno per generare soldi ogni 1-5 secondi.
Da trasferire le tue vincite sul tuo conto Paxum, Perfect money, Egopay, Payza. Il conto Paypal è in arrivo…
Come funziona?
Probabilmente hai già programmi come Windows Media Player, Firefox e Microsoft Office. Il programma non è diverso da qualsiasi altro programma. Più facile da installare rispetto a qualsiasi altro programma ed è totalmente innocuo. Il programma funziona automaticamente e non interferisce con altri programmi. Si fa ennuyera non con i popup. Non si noterà una differenza nelle prestazioni del computer dopo aver installato il programma. L’unica cosa che si nota perché il programma è l’aumento nel vostro portafoglio.
La video guida
È che il software normalmente funziona sul mio computer?
Il software è completamente innocuo. È possibile controllare con antivirus se volete. Il programma normalmente si inserisce nella coda del vostro processore, non interesserà le prestazioni complessive del sistema. Infatti, il programma funziona in modo indipendente, con una funzione specifica, che è quello di utilizzare il computer in potenza di trattamento alternativo come una catena di computer che funzionano verso un unico obiettivo. Utilizzando l’elaborazione distribuita, siamo in grado di aumentare l’efficacia del trattamento. Questo rende il nostro supercomputer, uno dei più potenti del mondo, di un tipo che non si trova altrove nel mondo.
Che cos’è un Thread?
Un filetto (filetto) o attività (termine e definizione standardizzata da ISO/IEC 2382 – 7: 2000; altri nomi noti: processo leggero, unità di elaborazione, unità di esecuzione, processo razionalizzato, exetron, filo di formazione), è simile a un processo, poiché entrambi rappresentano l’esecuzione di un set di istruzioni del processore del linguaggio macchina. Dal punto di vista dell’utente, queste esecuzioni sembrano aver luogo in parallelo. Tuttavia, dove ogni processo ha la propria memoria virtuale, thread di un processo condividono la memoria virtuale. D’altra parte, tutti i thread hanno i propri stack di chiamate. (fonte Wikipedia)
Prima di iniziare un processo, è necessario inserirlo in una discussione pre-definita. Ad esempio, subito dopo accende il computer, si avvia una discussione che consente al computer di formare specifici compiti, come andare su internet, file e video. I processori moderni hanno una quantità enorme di opportunità, tra cui l’enorme potenziale di creare thread potente, la maggior parte di loro inutilizzati perché i possessori di PC non ne hanno bisogno. Coingeneration offerte che permettono di utilizzare il potenziale inutilizzato del vostro processore, che sarà felice di pagarti.