soldi-smartphone

Global Telecom Connect: Guadagnare soldi con un Softphone

Benvenuti nel mondo di digital telefonia e videotelefonia (VOIP), un settore di rapida crescito, che siamo tutti attori. Infatti, la telefonia è parte integrante della nostra vita quotidiana e si prevede che nei prossimi anni come là sono quasi 700 milioni gli utenti VOIP!
Global Telecom Connect è una società; creato da ingegnere informatico chiamato ‘RANDY RAY’, che ha programmato il software della NASA. vivendo una crescita stabile finanziariamente e avendo i suoi uffici a Altamonte Springs, in Florida. Condotto da un team di gestione del ‘world class’ con decenni di successi, esperienza dimostrata, GTC eccelle in tutte le aree seguenti:
Gestione aziendale tradizionale
Telecomunicazioni
Internet ed e-commerce
Informatica, vendita e Marketing
Network marketing (MLM)
Management e leadership
Eccellenza nel servizio al cliente
In questo momento di crisi globale, la società Global Telecom Connect offre un servizio VOIP, con un rivoluzionario software come Skype, chiamato il “Softphone” per ridurre o eliminare permanentemente anche nostra bolletta telefonica!
Ma come?
GTC usato il sistema di raccomandazione per compensare i propri clienti. Nel raccomandare i servizi di telefonia ai nostri amici, la società ti pagherà una Commissione su un conto online o un ‘back office’.
Come rimuovere le tue commissioni?
L’azienda ha pensato che alcune persone hanno difficoltà a effettuare prelievi dal loro paese, così ha deciso di distribuire a ciascuno dei suoi membri, un Nxpay MASTERCARD, la sua banca partner al fine di facilitare il ritiro di denaro.
Potete ritirare le vostre commissioni in tutto il mondo o effettuare acquisti presso i mercanti?
Sì, utilizzando la MASTERCARD per l’azienda.
Aiutando i tuoi amici di fare la stessa cosa, si genererà un reddito mensile ricorrente che può diventare esponenziale, è il principio della duplicazione!
Come registrarsi per GTC e i suoi servizi?
È molto semplice, basta registrarsi in questo sito http://www.landrus.mygtconnect.com di sponsorizzazione e non hai cliccato join, seguire la guida e completare la registrazione. Avete un sito di sponsorizzazione dopo la registrazione con il tuo nickname (es: www.votre-pseudo.mygtconnect.com).
Due confezioni sono disponibili con GTC, il Deluxe pack a 299,95 $ e il Supreme pack a 149,95 $ ciascuna contenente 8 h dalla comunicazione al mese per chiamare più di 70 paesi nel mondo e un credito bonus di 10 dollari ciascuno, che si è accumulato ogni mese, di chiamare altri paesi di fuori del piano utilizzando il “callback”. Ogni mese, si paga l’abbonamento di $ 49,95 che non te ne vai dalla tua tasca, è il sistema detratto dal vostro commissioni generate dai tuoi affiliati. Se si acquista il pacchetto “Deluxe”, si hanno due mesi di abbonamento gratuito e 1 mese per il pacchetto “Supreme”
MASTERCARD, un softphone, ufficio virtuale, ecc…
Dettagli delle commissioni sul video: Clicca qui
Ecco l’elenco dei 70 paesi del piano sono i seguenti:
Albania, Argentina, Australia, Austria, Bahamas *, Bahrain, Bangladesh, Belgio, Bermuda, Brasile, Brunei Darussalam *, Bulgaria, Canada *, Cile, Cina *, Colombia, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Domenicana, Estonia, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guam *, Hong Kong *, Ungheria, Islanda, India, Iraq, Irlanda, Israele, Italia, Giappone, Giordania, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malesia *, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Panama, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico *, Romania, RussiaSingapore, Slovacchia, Sud Africa, Corea del sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Thailandia, Turchia, Isole Vergini americane *, Regno Unito, Stati Uniti d’America *, Venezuela
(* Portatile incluso)
Quanta GTC ti paga?
Ecco un video che spiega il sistema binario e il pagamento delle vostre commissioni con diversi bonus.
Se non si segue ancora il sistema. Vi invito a seguire la conferenza internazionale su http://www.gtceurope.biz ogni giorno. Potete chiedere domande in diretta con l’altoparlante.
Conferenza internazionale (tutti i giorni)
Investire ora nella zona di VOIP presso Global Telecom collegare, e se si desidera, è possibile raggiungere l’indipendenza finanziaria.
Avete problemi a trovare affiliati?
Sei fortunato, tuo sponsor trova affiliati per te. Dopo la registrazione, seguici su http://www.facebook.com/GtcAffiliation. Pubblichi i tuoi tag annuncio sulla pagina e metti il tuo referral link. Questa pagina genera un sacco di fan ed è più facile per voi di avere un minimo di un affiliato. Con noi, l’ultimo riceverà almeno due nuovi membri e ognuno vince.
I vostri vantaggi al Global Telecom Con