google-adsense

Guadagnare soldi con google Adsense e Amazon programma

Il gigante Google ha lanciato il suo programma Adsense, dal 2003, per compensare gli editori blogger e internet, utilizzando la distribuzione di una parte dei suoi annunci su siti Web e Blog. Il programma Adsense è libero, tutti possono farlo, dal principiante al professionista e ovunque nel mondo. Si pagano tramite assegno, Paypal, bonifico bancario, ecc…
Secondo Wikipedia, AdSense è la pubblicità di Google utilizzando siti Web come supporto per i suoi annunci. Questi sono più spesso contestuali, ma diverse opzioni sono disponibili e anche diversi tipi di annunci compreso i rinvii per prodotti Google e il campo di ricerca. Gli annunci sono testo o immagini e video è anche utilizzati dal motore di ricerca Google e il suo servizio di Gmail Webmail…
Se sei un professionista hai Blog o siti Web che hanno un traffico, il programma Adsense è per voi ed è facile per guadagnare soldi e fare una fortuna appena possibile. E se sei un principiante, creare un blog o un sito che parla della tua attività o le tue passioni che attirano molti visitatori e avere articoli originali provenienti da voi e altri siti come Google Adsense non piace e rifiuterà il tuo account. Puoi registrarti gratuitamente e iniziare a guadagnare soldi in cambio che pubblichi gli annunci Adsense, utilizzando il codice html che si copia e incollarlo nel tuo Blog o siti Web. Si sono pagati attraverso il numero di visitatori e clic agli annunci pubblicati.
In un nuovo articolo, vi insegnerà come creare un blog su Blogger.com da Google e inserire l’annuncio Adsense nel blog.

Come registrarsi per Adsense?

Creare un indirizzo Gmail http://www.gmail.com
Aprire un account Gmail
Aprire il collegamento http://google.com/adsense
Clicca il pulsante ‘Registrati ora’ rosso in alto a destra
Fare clic sul pulsante Sì, utilizzare l’indirizzo email
Inserire il link del tuo blog o pagina web in circoleranno annunci sul sito (es: argento-e-fortuna – internet.blogspot.com)
Scegliere la lingua del contenuto
Verifica che ho letto le regole…
Clicca su continua
Attendere l’approvazione di Google per l’apertura del tuo account (ciò può richiedere 2 giorni a 2 settimane). Una volta che il vostro conto è convalidato, si recupera il codice html dell’annuncio Adsense e inserirla nel tuo blog o sito Web. Dopo di che, si inizierà a guadagnare soldi.
Amazon
Amazon è un’azienda americana di Seattle-basato e-commercio. La specialità più famosa è vendere libri, ma è diversificata in altri prodotti, in particolare nella vendita di tutti i tipi di prodotti culturali: CD, scaricare musica, DVD, fotocamere digitali, computer e attrezzature della casa, ecc (fonte Wikipedia)
La ditta ha creato posti di lavoro a tutti per commercializzare i prodotti che offre online. Egli paga il suo spot di una percentuale di vendita e varia a seconda del prodotto. Inoltre ha un programma di affiliazione per il proprio business e aumentare i propri clienti.

Come creare un partner account Amazon?

Clicca su questo link http://www.Amazon.com
Clicca sul link in fondo a diventare un partner
Clicca sul pulsante blu a destra FindLast() ‘iscrizione gratuita’
Controllare ‘Io sono un nuovo cliente’
Continuare (server sicuro)
Compilare il modulo e fare clic su avanti: il sito
Compilare il modulo con il codice captcha
Finitura
Specificare il metodo di pagamento
Aperto l’account, trovare i prodotti che vuoi vendere sul tuo sito e ottenere il codice HTML per il prodotto, e poi inserirla nel vostro sito. Se qualcuno compra un prodotto pubblicato nel tuo sito riceverai una commissione percentuale vendite.
BUONA FORTUNA A TUTTI