unetenet.net

UNETENET: Guadagnare $ 100 a $ 5200 al mese pubblicando annunci ogni giorno

UNETENET è stato online del mese di agosto 2012 ed è stato sviluppato da un spagnolo chiamato José Manuel Ramírez. Inizialmente, il UNETENET è un sistema che predispone il marketing per i suoi strumenti di membri (autorepondeurs, cattura pagina design, creazione siti, ecc…). E dal 7 agosto 2013, la società di istituire un sistema di franchising di pubblicità riservata solo per i suoi membri. Queste franchigie possono produrre guadagni fissi ogni settimana solo con la pubblicazione di un numero di annuncio al giorno (da 1 a 6 annunci).

PASSI UN CROSS DI RIUSCIRE CON UNETENET

Diventare un affiliato Unetenet & Vinci $ 100 a $ 5.200 al mese di pubblicazione degli annunci da 1 a 6 al giorno a seconda del vostro franchising.
Questo nuovo concetto è relativamente semplice. (qui in poche righe l’operazione)
(1) si acquista un pacchetto membro Unetenet e sottoscrizione il pacchetto al mese o all’anno. (solo i membri hanno accesso a franchigie)
((2) si riferiscono o recluta una downline per generare una somma di denaro e si acquista un franchising di pubblicità con il gains.3) si acquista un pacchetto di pubblicità in franchising per vincere le commissioni a settimana. (facultatif mais recommandé) 4) si pubblica ogni giorno il numero di annuncio corrispondente al vostro franchising. (da 1 a 6 annunci)
(5) si riceverà ogni settimana i vantaggi del vostro franchising.
(6) si raccolgono i vostri profitti attraverso una MasterCard utilizzabile ovunque nel mondo.
Nulla in vendita e nessuno a sponsorizzare per gli affiliati!

MEMBRI CONFEZIONI O PRESSO UNETENET STARTER PACK

Iniziare con Unetenet, ogni membro deve essere un pacco, Basic, Basic, plus, Premium o Premium, prima di acquistare un franchising. Questi pacchetti consentono di guadagnare commissioni e bonus attraenti dalla tua downline. È possibile utilizzare le vostre commissioni per l’acquisto di un franchising di pubblicità. È meglio acquistare un franchising fin dall’inizio per avere guadagni ogni settimana, ogni mese e durante un anno di contratto, ma ciascuno a propria scelta.
È da notare che si paga la tassa per l’acquisto del vostro primo pack.
CONFEZIONI membri metodi di pagamento: PAYPAL (Visa, Mastercard, Amex, Discover).
IL PIANO DI COMPENSAZIONE PER I MEMBRI PACK
Si guadagna per ogni tuo referral diretti fino a $ 100 a seconda del tuo abbonamento Pack e membro Pack relativi. E non importa dove tuo referral diretti vengono inseriti nella matrice.
Per esempio: se sei un membro di base più e si fa riferimento 10 figliocci Premium Plus, vincerai $500.
Ma, se sei un membro Premium e si fa riferimento è anche 10 rinvii Premium Plus, vincere $1.000.
Il bonus viene calcolato in base al tipo di “Pack membro” e il “Pack” del vostro figlioccio.
MATRICE forzata residua Clicca qui per visualizzare il piano di compensazione
UNETENET IN TEMPO REALE

FRANCHISING PUBBLICITÀ CONFEZIONI

-Senza vendere
-Senza sponsor
-Solo inviando annunci
Queste commissioni sono pagate ogni settimana per la pubblicazione quotidiana di annunci pertinenti al vostro franchising (venerdì, è possibile pubblicare gli annunci corrispondenti a venerdì, sabato e domenica)
Ogni Voucher vale $10 e può essere detratto in confezioni da membri di nuovi affiliati.
20% del guadagno settimana di ogni franchising sarà trattenuto nel concetto della regalità.
In questo modo, Unetenet renovera automaticamente Pack franchising l’anno successivo senza dover comprare, mantenendo il vostro team, la struttura e la vostra posizione.
Se un giorno non pubblichi l’annuncio (s), la settimana non sarà attivata per raccogliere le commissioni.

PIANO DI COMPENSAZIONE CONFEZIONI FRANCHISING PUBBLICITÀ

Esempio: Se hai 3 diretto franchising: uno con un Pro Pack che ottenete $90 commissioni, uno con un Pack Master su cui si ottiene $180 di commissioni e un terzo con un Plus Pack Master che ottenere commissioni $900
Con solo questi 3 franchising diretto, si guadagnano $1,170