gas.com

Globallshare: Vincere soldi gratis con il social network di azione (GAS)

Benvenuti nel mondo del futuro social network su internet.

Conoscere il mondo dei social network del futuro o non ci sono restrizioni, si può facilmente aderire chiunque nel mondo, servizi più popolari sono disponibili gratuitamente per voi e si può anche diventare proprietario di una casa.
La Comunità del futuro
Il problema principale delle reti sociali più importanti del mondo, è che sempre più restrizioni vengono introdotti che rende difficile rimanere in contatto, per conoscere gli altri e costruire nuove relazioni.
Lo scopo di GlobAllShare è per stabilire il più grande social network del futuro senza restrizione o è davvero possibile stabilire una relazione con qualsiasi persona, si può facilmente fare conoscenze, costruire nuovi rapporti, le azioni possono raggiungere in un secondo chiunque nel mondo e tutti possono vederli.
Senza restrizioni
La rete sociale GlobAllShare non ha nessuna restrizione e le azioni e le voci possono essere visualizzate ovunque nel mondo. GlobAllShare è progettato per creare un vero globale Bulletin Board è disponibile contemporaneamente in tutto il mondo o si possono vedere tutte le azioni e tutti possono vedere il tuoi quote, così vi non perderete mai nulla.
Tutto è gratis
L’uso del social network di GlobAllShare è assolutamente gratuito. Noi non deve e non deve pagare per l’uso. At il sito dei servizi di GlobAllShare sono disponibili assolutamente gratuito per il quale in precedenza hai pagato invece.
chiamate
chiamate video
inserire gli annunci
presentazioni in diretta su internet
Conferenze Web
video-mail.
invio di SMS
Giochi
film
musica
sito Web
negozio web
Tutto è gratuito.
Servizi di GlobAllShare sono disponibili gratuitamente ovunque nel mondo.

Lancio globale: pianificazione

31/03/2013: locale lancio del social network sistema di messaggistica
29/04/2013: lancio locale della bacheca del social network
28/05/2013: lancio di annunci locali gratuiti GlobAllShare
28/06/2013: lancio di annunci gratuiti globali di GlobAllShare
29/07/2013: lancio dei servizi gratuiti di GlobAllShare
30/08/2013: apertura della bacheca del social network globale
30/09/2013: lancio del sistema di notifica
30/10/2013: il preorganization e l’emissione di azioni di chiusura
30/11/2013: accesso completa e globale, il lancio delle operazioni partecipazioni e quote di profitto
Dal 30/11/2013 tutti i servizi di GlobAllShare di rete sociale globale sarà disponibili, voci dopo le quote saranno accreditate e compravendita di azioni il GAS inizierà.

Registrati gratuitamente

Non perdete l’occasione più grande della tua vita! Salva oggi gratis, contribuisce a creare la più grande rete sociale globale senza limiti sul mondo; vincere le azioni gratuite per il vostro lavoro e diventare proprietario del futuro sito di social networking di oggi.
Registrazione è e rimarrà assolutamente gratuito.