immobiliare

Trucchi e consigli per investire in alto rendimento immobiliare

Questo è un punto importante. Non investire nel settore immobiliare in centinaia di chilometri da casa. Si deve essere in grado di intervenire rapidamente, se i vostri clienti (inquilini) sentono il bisogno. Si deve stare a contatto con la realtà sul terreno. Poi mi dici può essere che ci sono agenzie per questo? Ma ha portato come attentamente come lei nella gestione della tua proprietà? Come li hanno ti ha reclutato? Dirvi, investire nel vostro ambiente immediati.
Un altro grande errore che può essere fatto nel settore immobiliare è di essere guidati dalle emozioni. Questo è il fattore di peggiore è quando si parla di soldi! Perché i soldi prima di tutto sono numeri, non i sentimenti. Se guardate la foto per vedere se qualcosa è bella, piuttosto che guardare quanto esso vi farà guadagnare… avrete problemi. Ecco perchè invoco un metodo statistico. Questo approccio è rigoroso e lascia l’emotivo al tempo armadio per prendere le decisioni giuste. Di fatto, mentire… Ho integrato l’emotivo nel mio processo, ma lasciato una molto mirati luogo, che la decisione finale! Perché a quel tempo, rimane che le scelte giuste, il migliore. Non si può andare male. E poi ti darò un segreto. Ascoltare la sua sensazione in quel momento, ti permette di dormire meglio di notte!
Vuoi un altro Consiglio? Beh, se questo è il vostro primo investimento, ti prego, non pensare troppo grande. Fare un piccolo investimento, redditizio, ma non costoso. Questo vi darà tempo per imparare molte cose per il prossimo affare che possa essere più grandi e più sofisticati. Avviare uno studio senza lavoro, con un inquilino già in atto. Non potrebbe essere più facile di questo. Poi si prende il lavoro o cerca di inquilino o una superficie maggiore. Tutto questo cambia i parametri dell’affare. Sii paziente con te anche. Nessun accordo è perfetto. Si impara dai propri errori.
È in questo clima di suggerimenti e trucchi che si evolve la formazione ImmoStart. ImmoStart aiuta le persone che lavorano per investire nel settore immobiliare il loro tempo libero. Tramite il metodo statistico, è possibile salvare un massimo di tempo. Bisogno di ulteriori visite e viaggi inutili. Tutto che questo ci fa perdere il nostro tempo. È necessario selezionare la merce a monte e portare a lavorare da casa. Poi noi possiamo intraprendere alcune visite mirato per non sprecare il suo tempo.
ImmoStart vi dirà anche:

 

Come negoziare con il venditore un prezzo inferiore che ha pensato lo stesso!
Come salvare i 100000 € per tutta la vita dell’investitore!
Come non pagare fare il notaio… o meglio farli pagare il venditore!
Come utilizzare altre forme di prestito più l’ammortamento prestito!
Come affittare 4 volte più costosa della stessa proprietà!
E molto altro ancora…